Il quarto numero di GAIA in crowdfunding su Produzioni dal Basso

0
723
views

Sharing is caring!

GAIA (Gazzetta Annuale di Informazioni AlterNative) è la rivista dell’ Associazione AlterNative. Nata nel 2014 per dare voce ai contrubuti se alle riflessioni sui temi dell’ecologia politica, è diventata anche un megafono per rilanciare le lotte ambientali di gruppi e comitati bresciani e non solo. GAIA è diventato un prezioso strumento in cui far confluire riflessioni, esperienze e soprattutto gli incontri che l’associazione ha sviluppato e continua a sviluppare durante le attività che organizza durante l’anno.

Quest’ultimo anno di inattività dovuto alla pandemia da Covid-19 però ha limitato molto quello che la nostra associazione ha potuto fare. Non abbiamo potuto organizzare pranzi sociali, incontri e dibattiti e abbiamo dovuto sospendere gran parte dei progetti che avevamo in cantiere in attesa di una normalità che continua ad essere tristemente lontana.

A causa della mancanza quasi totale dell’auto-finanziamento che ha sempre sostenuto il nostro agire abbiamo scelto di percorrere una strada perfettamente in linea con i nostri principi di finanziamento dal basso: il crowdfunding.

Abbiamo scelto la piattaforma Produzioni dal Basso e abbiamo creato la campagna per impaginare la nostra rivista e stamparla in formato cartaceo e digitale. Speriamo che le ricompense che abbiamo prodotto vi piacciano e che partecipiate numerosi per sostenere la nostra associazione e dare continuità a questo nostro ambizioso progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here